Home / Articoli Generali / Vedi quale bevande “salvaranno” vostra silhouette dopo la sbronza della stagione estiva…!!!
Vedi quale bevande “salvaranno” vostra silhouette dopo la sbronza della stagione estiva…!!!

Vedi quale bevande “salvaranno” vostra silhouette dopo la sbronza della stagione estiva…!!!

Il buon cibo, molti alcol e dolci sicuramente hanno dominato i giorni della stagione delle vacanze, quindi è tutto ragionevole di avere una distensione e una sensazione di flatulenza nello stomaco che ti fa sentire a disagio. Leggi di sotto del quale le bevande vi aiuteranno a essere sollevato completamente …

Il succo di carota:

Il succo di carota, a parte delle vitamine A e C contiene di carotene che migliora la condizione delle cellule stanche per la sua azione antiossidante. Inoltre, a causa della azione diuretica di carota allevia la flatulenza che causa la ritenzione di liquidi. infine, le sue calorie sono minime infinitamente!

Lacqua con il limone:

Il limone come una fonte significativa di magnesio, potassio, fosforo ed acido citrico, ha la proprietà se combinato con l’acqua, di eliminare le tossine dal corpo e di aiutare anche il processo di digestione. Infatti, il momento ideale per consumarlo è all’inizio della giornata!

Il succo di ananas:

L’ananas contiene gli enzimi e molte vitamine, proteggendo il corpo e fornendo un’assistenza sostanziale per effettuare il funzionamento della digestione. Inoltre, contiene la tiamina, che migliora il metabolismo e “porta” il corpo di convertire l’energia ricevuta in carboidrati e non nel grasso!

(!!!): Un disintossicante importante è anche l’acqua con l’aggiunta di succo di mela e la cannella. La mela, a parte un senso di pienezza disponibile, contiene molte vitamine e composti organici che migliorano la salute generale, mentre la cannella ha la proprietà fisiche termogeniche porta il corpo a un azione liposolubile elevata!!!

Il tè verde:

Il tè ginger così come il tè menta sono potenti antiossidanti naturali, che lavorano sulla protezione del corpo dell’influenza dei suoi radicali liberi, che comprendono l’invecchiamento precoce della pelle. Inoltre, il tè verde e il tè alla menta aumentano il metabolismo e aiutano la digestione in un modo significativo!

Lacqua di cocco:

L’acqua di cocco, molto popolare nel mercato statunitense, è una fonte di elettroliti naturali che si distinguono per le loro proprietà naturali isotoniche. Inoltre contiene enormi quantità di potassio (due volte rispetto alla banana) e troppe vitamine, stimolando il cuore, migliorando il suo buon funzionamento, il funzionamento dei muscoli e alla fine bilancia i livelli di insulina nel sangue!

La bevanda del carciofo:

Il carciofo ha la capacità di operare in modo ausiliario sul funzionamento del corpo, di assorbire le vitamine liposolubili, per migliorare la condizione e il funzionamento del fegato, mentre agisce in modo benefico sui problemi digestivi e irritabile sindrome dell’intestino. Infine, allevia lo stomaco dopo aver fornito batteri sani e bilancia i livelli di zucchero nel sangue.

About admin

Scroll To Top