Home / Articoli Generali / Una schiuma che controlla la perdita di sangue?
Una schiuma che controlla la perdita di sangue?

Una schiuma che controlla la perdita di sangue?

La perdita di sangua interna e un nuovo modo di affrontarla!

Il perdita di sangue interna è fatale in molti casi, con gravi conseguenze o addirittura alla morte. Ma può essere prevenuta e per salvare la vita del paziente?

Nella zona di guerra le lesioni sono molto gravi e spesso provocano un sanguinamento che causa infine il paziente la sua vita. La possibilità di un ricovero diretto di un paziente non è fattibile e il tempo lavora contro di loro.

(!!!): Gli scienziati sono stati in grado di creare una sorta di schiuma dalle conchiglie di un gambero e riesce a fermare l’emorragia … anche subito!

L’importanza della schiuma sulla vita di molte persone!

Questa schiuma, viene creato in gravi laboratori, e quando entra in contatto con un trauma arioso, è riuscito a fermare l’emorragia IMMEDIATAMENTE!

Questa è la ragione principale che un tale passo avanti, ha trovato un’applicazione in campi di battaglia immediatamente, sono stati i feriti sono innumerevoli e molto grave.

Tipicamente, in casi di gravi lesioni con grande perdita di sangue, si chiede da qualcuno per fare pressione per arrestare il sanguinamento. Tuttavia questo non è fattibile in tutti i casi di lesioni. Questo processo può e si applica a lesioni agli arti umani (braccia e gambe), mentre non è possibile attuare in lesioni sul corpo principale.

Pertanto, le lesioni al corpo di un soldato, nella maggior parte dei casi è conclusa con la morte a causa di insufficienza di cura precoce della ferita.

La componente di base di questa schiuma miracolosa, è il chitosano.

(!!!): Il chitosano è una sostanza che si trova nei gusci dei vari molluschi!

La schiuma viene iniettata e gestita per la cessazione di sanguinamento per permettere al soldato ferito essere trasportato in modo sicuro al più vicino ospedale o punto di pronto soccorso, dove riceverà le cure necessarie.

Questo metodo può ora salvare più vite di persone che sono rimaste ferite sia nella zona inguinale o nel collo, o sul corpo principale.

Il dispositivo utilizzato per iniettare la schiuma è piccola e si presenta come una penna. Esso comprende due sostanze chimiche liquide, che quando ununited, stanno formando rapidamente la schiuma di cui sopra. Poi premendo il pistone, questa schiuma, viene iniettato nella ferita prevenire la perdita di sangue.

L’uso della schiuma dà una protezione al lesa per un periodo di circa 1 ora, in modo che la persona possa tranquillamente trasferita al punto in cui le cure necessarie e le cure mediche, sono offerte.

About admin

Scroll To Top