Home / Articoli Generali / Una dieta “Gli amanti del Cibo (Food Lovers)
Una dieta “Gli amanti del Cibo (Food Lovers)

Una dieta “Gli amanti del Cibo (Food Lovers)

Una dieta per gli Amanti del Cibo (Food Lovers)”!

(!!!): La dieta “Food Lovers” è forse una delle diete più popolari, poiché riesce a raggiungere una perdita di peso significativa, in un tempo molto breve!

Un piano nutrizionale per avere successo deve:

  • • raggiungere il suo obiettivo
  • • essere realistico nella sua applicazione
  • • Non mettere in pericolo la salute dell’individuo
  • • dare il stimolo alla persona in modo da non essere delusa

L’aspetto positivo della dieta “Food Lovers” è che copre tutti i requisiti di cui sopra! È un programma di consumo che punta (come è suggerito dal suo stesso nome) alle persone che amano il cibo, godendo il processo di un pasto, trovando difficoltà a mettersi in un programma in cui non potevano godere di alcune cose … e chi vogliono essere liberi di loro chili di troppo, senza essere costretto a saltare quasi tutto!

Queste persone, di solito, presentano una dipendenza alimentare e consumano grandi quantità sulla base giornaliera.

(!!!): Con il programma “Gli Amanti del Cibo (Food Lovers)” la persona impara a gestire i cibi consumati ogni giorno e combinare i carboidrati (di velocità di combustione rapido o lento) in un modo corretto con le proteine ​​oi grassi sani!

È il mio peso un fattore importante?

La risposta è NO! Il programma di dieta “gli Amanti del Cibo (Food Lovers)” è rivolto a tutte le persone che vogliono essere liberi di alcuni chili di troppo! Questo vale per le persone che vogliono perdere solo 1 o 2 chili di troppo, ma anche per le persone e anche a coloro che vogliono perdere 10 o più chili in un poco tempo!

Le regole della dieta “gli Amanti del Cibo (Food Lovers)” …

La cosa più interessante di questa dieta è che non sembra come la maggior parte delle altre diete che di tanto in tanto si presentano e che richiedono un periodo di intere settimane di fame e privazioni. Questo non è uno di questi programmi molto rigorosi, che, alla fine, e nel giro di pochi giorni hanno fatto la persona ad essere frustrata e rinunciata a provare.

(!!!): Un principio fondamentale della dieta “gli Amanti del Cibo (Food Lovers)” non è quello di imporre condizioni estreme, ma per riuscire a insegnare a una persona un modo più appropriato e più sano di gestione dei propri pasti! Il suo obiettivo è quello di insegnare alla persona di combinare gli alimenti in un modo sano per il suo organismo!

Il 1οpunto fondamentale: Il controllo delle calorie

La persona deve controllare la dimensione dei pasti … ma sempre entro limiti ragionevoli! Una persona che aumenta il peso corporeo costantemente, significa che consuma più calorie di quelle necessarie per il suo organismo e quelle utilizzate per ottenere l’energia! Il risultato? Tutte queste calorie grasse vengono accumulate in diversi punti del corpo!

Il 2ο punto fondamentale: La classificazione corretta dei carboidrati

I carboidrati si dividono in due categorie principali: i carboidrati che bruciano a un tasso rapido e i carboidrati che bruciano a un tasso lento! I primi sono convertiti quasi immediatamente in zucchero e aumentano i livelli di insulina drasticamente, mentre le seconde sono metabolizzati molto più lentamente dall’organismo e mantengono un indice glicemico stabile.

LA CONCLUSIONE: Questo programma non vieta il consumo di carboidrati, come tutti gli altri programmi, ma mostra la persona il modo giusto per combinarli e integrarli in un programma di dieta … senza guadagnare chili di troppo!

About admin

Scroll To Top