Home / Articoli Generali / Una dieta con l’aceto?
Una dieta con l’aceto?

Una dieta con l’aceto?

L’aceto aiuta al dimagrimento?

Le opinioni sulla capacità di aceto di aiutare o meno a una riduzione effettiva di peso e per l’azione liposolubile corporea non sono chiari! Ci sono due aspetti che sostengono teorie esattamente opposte!

(!!!) Tuttavia, molti noti nutrizionisti sostengono che l’acido acetico presente nell’aceto, può svolgere il ruolo di catalizzatore nel processo dell’organismo di metabolizzare gli alimenti, e quindi di aumentare l’azione liposolubile drammaticamente!

Ma è vero che l’aceto può attivare il metabolismo del corpo e di accelerare la velocità aumentando l’azione liposolubile?

E’ sicuro per la salute di una dieta del genere o ci sono rischi nascosti?

Che cosa ho bisogno di sapere per la dieta con l’aceto?

L’aceto di mele è considerato da molti un liposolubile naturale, ideale ed economico. Infatti, molti esperti di nutrizione che confermano la forte capacità di attivare l’azione liposolubile e lo raccomandano per un dimagrimento sicuro.

Non è un caso, che l’aumento del numero di programmi nutrizionali per la perdita di peso sono basati al consumo di questo molto forte, su l’azione liposolubile, ingrediente naturale!

La magia con l’aceto di mele è la combinazione di due ingredienti magici che alla fine favoriscono la riduzione del peso corporeo! E’ dimostrato che questi due ingredienti:

• la sostanza pectina trovata nelle mele fermentata

• e l’acido acetico trovato in aceto

stimolano il metabolismo ed aumentano l’azione liposolubile nel corpo, drammaticamente!

L’ESPERIMENTO:

Gli scienziati stavano dando a topi l’aceto invece di acqua? I risultati sono stati spettacolari, dal momento che i topi trattati con aceto invece di acqua, avevano quasi 10 volte più piccolo peso dalle restanti topi che bevano l’acqua normalmente!

La cosa notevole è che entrambi i gruppi di topi, quelli che hanno bevuto l’aceto e gli altri che hanno bevuto l’acqua, consumavano la stessa quantità di cibo!

LA SPIEGAZIONE:

Secondo gli esperti, ciò è dovuto all’acido acetico trovato in aceto. L’acido acetico è in grado di stimolare quei geni che producono la proteina nell’organismo, così risultante per una decomposizione dei grassi naturali migliore e più rapida!

È la dieta con l’aceto sicura per l’organismo?

Sicuramente non intendiamo in ogni caso che una dieta simile all’esperimento condotto con i topi sarebbe qualcosa gli esperti suggeriscono per una perdita di peso!

ATTENZIONE: Gli esperti non raccomandano il consumo di aceto al posto dell’acqua!

Tuttavia, l’inclusione di aceto per una dieta equilibrata può effettivamente contribuire a ridurre il peso corporeo e stimolare il metabolismo dell’organismo!

About admin

Scroll To Top