Home / Articoli Generali / Tequila dieta: In altre parole … la dieta di tequila!!!
Tequila dieta: In altre parole … la dieta di tequila!!!

Tequila dieta: In altre parole … la dieta di tequila!!!

Non più diete “a rischio” … avviare i bicchierini di tequila!

La dieta? Ora non è un problema! Dimenticate le diete che ti vietano di tutto. Dimenticate le diete che non permettono di mangiare, non consentono di bere l’alcool il sabato sera. La soluzione? … AVVIA LE TEQUILA!

Nessuna dieta nella storia permette a qualsiasi consumo di alcol, a parte forse un bicchiere di vino (rosso) ogni giorno! La dieta di tequila è venuto a sconvolgere tutto e promette risultati spettacolari.

Puoi fare la dieta della tequila ora e perdere i chili delle vacanze o in estate per ottenere il corpo perfetto, mentre ci si può divertire anche …

La pianta di agave, la tequila e … il loro rapporto con la perdita di peso!

La tequila è prodotta dal pianta agave. Tequila è fatta dal cosiddetto agave blu (che cresce nei deserti del Messico)

(!!!): Secondo recenti indagini di ricercatori messicani, l’agave e quindi la tequila, quando sono consumati in quantità adeguata possono prevenire il diabete e lo sviluppo di osteoporosi!

Può sembrare paradossale e scioccante, ma un bicchierino di tequila, non solo si tirarti su il morale, ma lo farà offre benefici per la salute!

(!!!): Secondo un’altra importante la ricerca di ACS (American Chemical Society), gli zuccheri presenti nella pianta di agave, da cui si crea la tequila, può contribuire in un modo significativo alla riduzione dei livelli di glucosio. Questo fatto è estremamente utile per le persone che soffrono di diabete di tipo 2, ma anche per le persone in sovrappeso che cercano di ridurre il loro peso corporeo!

ATTENZIONE: Anche se lo sciroppo di agave è dolce (ampiamente utilizzato come il dolcificante in sostituzione dello zucchero), la sostanza contenuta, non funziona come il comune zucchero nell’organismo. Al contrario, è molto più digeribile e funziona in modo identico come la fibra. La fibra conosciuta come fibra alimentare, favorire il processo di perdita di peso nell’organismo e non aumentano il livello di glucosio nel sangue!

 

(!!!): Lo sciroppo prodotto dalla agave blu ha un gusto circa 150% più dolce di miele e dello zucchero bianco!

(!!!): È inoltre importante di ricordare che lo sciroppo di agave ha un indice glicemico molto più basso e questo è il motivo per cui è raccomandato per l’uso da diabetici per la loro alimentazione e per la perdita di peso dieta pure.

 

Quindi bere da 1 a 2 troppi colpi di tequila e di seguire una dieta equilibrata, senza rinunciare a tutti gli alimenti e senza eccessi alimentari, è ora possibile eliminare i vostri chili di troppo inutili … e anche nel un modo più piacevole!

About admin

Scroll To Top