Home / Articoli Generali / Pane…o no pane?
Pane…o no pane?

Pane…o no pane?

Come il pane riguarda la salute umana?

Il pane è il no.1 cibo che escludiamo dalla nostra dieta quando si vuole perdere peso e cercare di eliminare la ciccia che ci fanno sentire a disagio e vergogna di indossare i nostri costumi da bagno di questa estate!

Diete rigide e programmi nutrizionali speciali, alcuni dei quali di breve termine e dall’altra di una lunga durata, alcuni rigorose, mentre altri sono più flessibili in ciò che è permesso e cosa non, alcuni basati sul numero di calorie e altri basati su la qualità dei pasti … ma tutti con un fattore comune: RIDUZIONE O ESCLUSIONE DEL CONSUMO DI PANE!

In altre parole? Dimagrimento significa smettere di pane?

Un sondaggio condotto dalla Harvard School of Public Health ha analizzato le abitudini alimentari di 800.000 adulti (uomini e donne) per essere in grado di raggiungere conclusioni valide circa l’effetto del consumo di pane sull’organismo, il peso e la salute della persona.

Il pane è … benefico per la salute !!!

SÌ !!! Questa non è un mito urbano … è semplicemente la verità!

Secondo gli studi ufficiali, 3 fette di pane (pane integrale solo!), In grado di ridurre del 25% l’incidenza di malattie cardiovascolari di circa il 14% del cancro e, infine, di circa il 20% altre cause naturali!

NOTA: I ricercatori sottolineano che in generale il consumo di cereali integrali su base giornaliera, può ridurre il rischio di morte per un tasso di circa il 7%!

Scegliamo la pasta, il riso e i cereali di grano intero!

Tutti gli esperti (medici, dietologi, nutrizionisti, formatori e ogni tipo di specialisti della salute e del benessere) hanno raccomandato il consumo di prodotti integrali per la fibra abbondante offerta al dell’organismo, che (in aggiunta a tutti gli altri) aiutano a rimanere sottile , sano e in forma!

ATTENZIONE: Circa un terzo degli adulti non sembrano consumare una quantità sufficiente di cereali integrali nella loro vita quotidiana … (!!!) con un impatto simile sulla loro salute futura!

Qual è il pane viola e … come è diverso dal pane comune?

Il pane viola è una proposta completamente nuova, che ha come chiave pubblica le persone che soffrono di diabete. Il pane viola è una proposta alternativa per il pane bianco comune e fa il giro del mondo come una nuova moda alimentare – una follia!

Questa nuova superfood, anche se sta offrendo lo stesso valore calorico come il pane bianco comune, è un superfood ricca di antociani.

NOTA: Gli antociani sono potenti antiossidanti ad azione anti-infiammatoria.

Secondo un professore dell’Università di Singapore, il pane viola non viene assorbito dal corpo più rapidamente il pane bianco. In particolare, viene assorbito quasi 20 volte più lentamente, in modo che i livelli di zucchero nel sangue nel corpo non cambiano bruscamente!

About admin

Scroll To Top