Home / Articoli Generali / Modi di allenamento originali per evitare la routine … Scegli quale che fa per voi…!!!
Modi di allenamento originali per evitare la routine … Scegli quale che fa per voi…!!!

Modi di allenamento originali per evitare la routine … Scegli quale che fa per voi…!!!

La palestra, i pesi, gli ripetizioni noiosi di addominali … Se questi sono parti del programma di allenamento, ora è il momento di rinnovare i vostri esercizi per convertire il tentativo di ottenere un corpo ben esercitato, in un vero divertimento …

ClubHouse:

È un programma di aerobica coreografia su misura per la musica e il ritmo. I passi familiari del’aerobica variano secondo ogni musica, offrendo un stile nuovo ed originale naturalmente. Se siete tra quelli che amano la danza e la musica, come la musica house, la musica disco e la musica latina-questa è la scelta perfetta!

Fornisce un allenamento nella maggior parte dei gruppi muscolari, tra cui il muscolo cardiaco e una grande perdita di calorie e un sollievo formidabile! Basta applicare una volta a settimana per 50 minuti!

Fanga:

È una combinazione di danze africane con l’aerobica. Può essere selezionata da tutti, indipendentemente del fitness e dell’età e fornisce una formazione tutto il corpo e soprattutto la dorsale, l’abs ei glutei. Inoltre, si concentra sull’azione liposolubile e migliora la capacità cardiorespiratoria in un modo significativo, mentre oltre ai benefici di cui sopra, offre all’individuo un benessere e con il suo completamento dà la sensazione di un corpo rilassato. Si può applicare 2-3 volte a settimana a partire da 30 minuti e gradualmente raggiungere i 50 minuti!

In Forma Funzionale (FunctionalFit):

È un programma incentrato sul rafforzamento muscolare con adattamenti aerobici. Comprende esercizi di alta intensità, compositi e multiarticular, eseguita con la palla medica! Offre coordinamento del sistema muscolare e nervoso, un miglioramento della propriocezione del funzionamento cardiaco e una perdita immediata di punti e calorie. È preferibile essere selezionato da persone con buona condizione fisica in quanto è il modo adeguato per esercitare e per aumentare il livello di difficoltà! Si raccomanda di seguirlo 1-2 volte alla settimana.

Hypoxi:

Un programma di fitness che può sostituire il metodo liposuzione! Esso combina l’esercizio aerobico morbido con pressione alternata, portando ad una soppressione significativa del grasso e della cellulite. Per ottenere i migliori risultati è applicato in un vuoto e provoca una perdita immediata di grasso e una perfetta linea di strappo muscolare, ed è la scelta ideale nel caso in cui si desidera combinare il divertimento mentale e del corpo con un tocco di lusso! Si raccomanda di applicarla 2-3 volte alla settimana.

U Bound

Questo metodo di esercizio applica ai trampolino individuo, che è usato dalla persona per salti con intensità, consentendo così una combustione aerobica intensa senza sforzo considerevole, a causa della mancanza di gravità … Si concentra più sulla parte inferiore del corpo, intendendo a rafforzare gli adduttori, i glutei e i muscoli posteriori della coscia, mentre offre un divertimento, con un allenamento fisico molto efficace! Puoi applicarlo 2 volte alla settimana.

(!!!): I programmi menzionati di sopra, sono applicati alla maggior parte delle palestre!!!

About admin

Scroll To Top