Home / Articoli Generali / Maschera di ringiovanimento dopo la sbornia di Capodanno ..
Maschera di ringiovanimento dopo la sbornia di Capodanno ..

Maschera di ringiovanimento dopo la sbornia di Capodanno ..

La notte di Capodanno è luminosa, piena di gioia e di luce … ma di solito dopo il bagliore c’è un black-out! Le luci si spengono ei segni della sbornia della sera vengono presentati sul tuo viso! Il primo contatto con lo specchio, il primo giorno del nuovo anno è di solito strano. Le occhiaie sul viso, borse hanno fatto gli occhi irriconoscibili, mentre un’ombra grigia ha coperto tutto il viso, che è disidratata e senza traccia di freschezza e brillantezza della notte. Secchezza, arrossamenti e irritazioni possono anche fare una comparsa dopo una notte così estenuante fuori e un bere più esaustivo … e, infine, il viso sembra più un campo di battaglia. Tutti questi sono piccole infiammazioni dal vostro abuso la sera prima … e chiaramente quello che ci serve ora è il trattamento, la cura e il ringiovanimento!

Postumi della sbornia e trattamento

Il tuo volto (purtroppo!) Indica anche il più piccolo abuso della celebrazione Capodanno! Alcool, cibo, clubbing, e ancora una volta l’alcol, alcool, alcool, sigarette e alcol! Potrebbe accadere che la fatica di ieri è coperto sotto il vostro trucco incandescente, ma la stanchezza è ora presente sul tuo viso.

Esperti in fino a tarda notte (artisti, cantanti e famosi) ci danno il loro “luci” per eliminare la fatica e segni di clubbing e riconquistare la nostra freschezza perduta e brillare!

No.1: Pulizia del viso

Non fare l’errore di lasciare la fatica dominare te, prima di rimuovere il trucco correttamente dal tuo volto. Dare cinque minuti per te per rimuovere il trucco accuratamente e lavare il viso (ma solo acqua fredda, poiché l’acqua calda dilata i vasi nella pelle e arrossamento) per rimuovere ogni traccia di trucco, il sudore e le sostanze inquinanti, che renderà il giorno dopo il tuo volto guardare ancora più debole e brutto.

NOTA: Se si è troppo stanchi per lavare il viso, ha scelto un prodotto di pulizia che non ha bisogno di acqua (come ad esempio salviette o una lozione speciale per rimuovere il trucco senza acqua).

No.2: Idratazione

Dopo aver pulito accuratamente la faccia applicare generosamente una ricca crema idratante che ripristinerà la sua freschezza perduta e lasciare tutta la notte a “nutrire” il disagio che ha preceduto.

No.3: Massaggio del viso delicato

La mattina seguente, dopo il riposo, fare un leggero massaggio sul viso. E ‘stato dimostrato che il massaggio delicato (quasi come una carezza) può ridurre significativamente il gonfiore del viso. Massaggio migliora la circolazione del viso e il drenaggio linfatico.

No. 4: Idratante intensiva con una speciale maschera di recupero

fino a tarda notte hanno bisogno di grandi misure di assistenza al giorno successivo pure. Una semplice crema da giorno idratante non è in grado di correggere tutto questo i danni causati alla vostra pelle. L’epidermide è completamente disidratata e sono necessarie misure drastiche … come un super – idratante maschera per rivitalizzare la pelle!

NOTA: Scegliere un idratante e maschera lenitiva. Nel mercato ci sono un sacco di prodotti per questi casi. In alternativa creare la propria maschera fatta in casa con ingredienti naturali!

LA NOSTRA PROPOSTA PROPRIO: Maschera con miele, yogurt e mela grattugiata! Non mangiarla .. basta applicarla al vostro viso, sdraiarsi, chiudere gli occhi e lasciati andare …

About admin

Scroll To Top