Home / Articoli Generali / Le piante: Abbellire la vostra camera da letto e dormire in pace!
Le piante: Abbellire la vostra camera da letto e dormire in pace!

Le piante: Abbellire la vostra camera da letto e dormire in pace!

Portare la natura nella vostra camera da letto!

Forse, la vostra camera da letto è “tossica” e infetta i tuoi pensieri, con lo stress e l’ansia? È, forse, il tuo sonno ruvido e con interruzioni, così il vostro organismo non può riposare, per quanto dovrebbe?

Probabilmente hai fatto qualcosa di sbagliato. Non importa quanto belli sono i fiori e le piante, non importa l’immagine romantica e tenera che offrono nell’area, la camera da letto è una area speciale e richiede una grande attenzione a quale piante sarebbero permesse di vivere nel questa area.

Perché? Ma poiché la maggior parte dei fiori e piante, durante la notte, consumano l’ossigeno dell’ambiente circostante (cioè della camera da letto), ed espellono il diossido di carbonio.

(!!!): Si può dire semplicemente che, la maggior parte delle piante sono malsane per il nostro organismo, durante la notte, dal momento che “rubare” l’ossigeno e inquinano la nostra area espellendo il diossido di carbonio!

Sono tutti i fiori e piante altrettanto pericolose?

E’ vero che la maggior parte delle piante, vivono funzionano nel modo di cui sopra, il che rende evidente che loro esistenza non è sana nella nostra camera da letto, in particolare nella camera da letto dei bambini.

Anche se questa è la regola, come ogni regola, quindi questo ha le sue eccezioni. Non tutti i fiori, o le piante sono adatte per una camera da letto. Ma dobbiamo sapere molto bene quelle vase di scegliere, per decorare la nostra camera da letto …

La pianta Νο.1: L’impianto di serpente

Questa pianta, come mostrato dagli studi condotti dalla NASA, è il più adatto per abbellire la nostra camera, poiché non solo non inquina l’aria nella zona in cui vive e cresce, ma piuttosto purifica quest’area dando un pulitore e ambiente più sano. .. adatto per rilassare il corpo e la mente!

(!!!): L’impianto di serpente può assumere il ruolo di uno ionizzatore naturale dell’area, semplicemente mettendo 2-3 vasi in una stanza di medie dimensioni!

La pianta Νο.2: Il jelsomino

Anche il gelsomino è una delle piante con un aroma molto forte (e forse leggermente deterrente per l’area di camera da letto), tuttavia studi rilevanti hanno dimostrato che questo è un esaltatore di sonno naturale.

(!!!): Hai problemi a dormire? Buttare via i sonniferi … un vasetto di gelsomino servirà come un sonnifero naturale per voi!

La pianta Νο.3: L’aloe

L’Aloe Vera è una pianta terapeutica preziosa. Il gel estratto dalle sue foglie può offrire una terapia naturale su molti problemi della pelle.

(!!!): Gli scienziati sottolineano un’altra funzionalità eccellente e molto utile di aloe per pulire l’area di fattori di contaminazione, da prodotti chimici di pulizia che usiamo tutti i giorni. Come può essere compreso? Quando l’area è molto inquinata, l’aloe comincia a mostrare macchie marroni sulle sue foglie!

La pianta Νο.4: La lavanda

Infine, la lavanda è una delle piante più famose per le sue diverse e utili azioni. Il profumo di lavanda è uno dei più famosi, popolari e utilizzati nel campo della cosmetologia, come viene utilizzato in profumi, deodoranti e deodoranti, lozioni per il corpo, detergenti per la casa e lavenderia, ammorbidenti … e questa lista è davvero infinita!

(!!!): Secondo gli studi scientifici, la lavanda, con il suo aroma speciale (che è ampiamente usato in aromaterapia), in grado di fornire un rilassamento del corpo e dello spirito. La sua azione rilassante e alleviata è dovuta al suo aroma unico…

Le piante abbellono l’area e possono darti il più dolce sonno…

About admin

Scroll To Top