Home / Articoli Generali / La cannabis: Un’azione contro il cancro?
La cannabis: Un’azione contro il cancro?

La cannabis: Un’azione contro il cancro?

Le cellule cancerose … in azione!

Tutti gli uomini hanno le cellule tumorali nel nostro corpo, che non compaiono nei nostri test, perché non è di un importo a causare problemi e minacciano l’organismo e il suo corretto funzionamento.

Ma quando le cellule tumorali iniziano a moltiplicarsi, poi il campanello rischio inizia a squillare!!!

(!!!):Le cellule tumorali devono raggiungere una serie di alcuni miliardi per costituire una minaccia per la salute!

ATTENZIONE: E’ estremamente importante mantenere un sano sistema immunitario dell’individuo perché è questo sistema combattere la crescita e la proliferazione delle cellule tumorali … che significa che impedisce lo sviluppo del cancro !!!

Il ruolo della nutrizione sulle cellule cancerose…

Come è già detto, in modo da prevenire lo sviluppo del cancro th, è necessario un potente organismo, con un sistema immunitario forte. Tuttavia, se c’è qualcosa che possa garantire un sistema immunitario forte, è solo la nutrizione bene e sana!

(!!!): Quando una persona ha il cancro, questo significa automaticamente che il sistema immunitario stava soffrendo di una certa malattia e che non viene alimentata correttamente!

UN SUGGERIMENTO: Quando la dieta è inadeguata per la ricezione soddisfacente di tutti i nutrienti essenziali e vitamine per l’organismo, allora è consigliabile di prendere un supplemento speciale che colma il spazio vuoto nella dieta della persona!

Che cosa le cellule cancerose “mangiano”?

Per evitare lo sviluppo di cancro abbiamo bisogno di sapere quali alimenti rafforzano le cellule cancerose e portano alla loro moltiplicazione.

Alcuni degli alimenti più popolari sono:

  • lo zucchero
  • il sale
  • il latte
  • la carne rossa

Evitando il consumo di questi alimenti riduciamo la possibilità di sviluppare il cancro, in grandissima percentuale!

ATTENZIONE:

  • Le bottiglie di plastica non deve essere col lo cato nel congelatore! Quando congelati, una grande quantità di diossine, viene rilasciato da loro! Come è noto, le diossine sono altamente tossici per l’organismo e può provocare il cancro!
  • Inoltre, i cibi grassi (quando sono ancora caldi), non devono essere conservate in Tupperware di plastica perché rilasciano la diossina!
  • Gli alimenti non devono essere messi nel forno a microonde e riscaldato in plastica, contenitori Tupperware, piatti, tazze e le ciotole.
  • Quando riscaldiamo il cibo in un forno amicroonde, non dovremmo usare un film plastico di coprirlo!

L’uso di cannabis contro lo sviluppo delle cellule cancerose!

(!!!): Secondo il National Cancer Institute del Dipartimento della Sanità, l’uso di cannabis può essere estremamente utile nel trattamento degli effetti collaterali causati nell’organismo da cancro, ma anche per il trattamento del cancro stesso!!!

Dopo molti studi ed esperimenti in topi, è stato dimostrato che le cellule tumorali di topi, se esposti alla cannabis, sono auto distrutta da prevenire lo sviluppo del cancro!

Da alcuni anni ci sono stati sospetti che l’uso di cannabis può prevenire lo sviluppo del cancro e di giocare un ruolo attivo nel trattarlo, ma solo oggi è ufficiale la sua azione benefica!

(!!!): Infatti, in America ci sono due farmaci anti-tumorali approvati, contenenti ingredienti basati sulla cannabis!

About admin

Scroll To Top