Home / Articoli Generali / LA RICERCA: Le cellule tumorale e il modo in cui sono alimentate…
LA RICERCA: Le cellule tumorale e il modo in cui sono alimentate…

LA RICERCA: Le cellule tumorale e il modo in cui sono alimentate…

Una nuova ricerca dell’Università di John Hopkins?

Secondo molti rapporti di recente, una ricerca nuova, dell’Università di John Hopkins è pubblicata, che risolve le domande sulle cellule tumorale e come vengono nutrite e moltiplicate.

Il mondo ignora alcune le informazioni molto importante sulle cellule tumorali, la loro evoluzione al cancro e come si lottano (se si può parlare di trattamento e non semplicemente di un tentativo di lottare)!

Fino ad oggi, tutti sappiamo che le cellule tumorale possono essere trattate solo con il metodo della chemioterapia! Tuttavia, ora, con questa nuova pubblicazione, sembra che il John Hopkins University offre al mondo una prospettiva nuova e sicuramente una speranza nuova, per una comprensione buona del funzionamento delle cellule tumorale e quindi di affrontarle in un modo efficace.

Ciò che è supportato dal nuovo sondaggio pubblicato?

Secondo questa ricerca nuova, le cellule cancerose responsabile dello sviluppo del cancro, sono vive, mangiano e si moltiplicano! Questa è la parte più importante … la comprensione di tutte queste funzioni di base di una cellula tumorale!

Ma al fine di affrontare adeguatamente il “nemico”, deve prima conoscerlo … per imparare le sue abitudini … a riconoscere le proprie debolezze e finalmente essere in grado di eliminarle, approfittando di proprio queste carenze individuate!

Ciò può essere ottenuto in due fasi principali: • comprensione di ciò che è e come funziona una cellula tumorale • comprensione del cibo utilizzato dalla cellula e come una cellula tumorale viene moltiplicato

Vediamo lentamente – lentamente uno ad uno le parti…

Che cosa è una cellula cancerosa e come funziona?

(!!!): Che cosa dobbiamo capire inizialmente è che le cellule cancerose esistono all’interno di OGNI organismo, la loro quantità è troppo piccolo e quindi non è rilevabile con l’esame fisico e innocuo per l’organismo!!! Tuttavia, quando le cellule di cancro iniziano a moltiplicare, la loro quantità aumenta a vari miliardi, e così l’avvertimento del rischio è su!

Un sistema immunitario forte è molto importante per l’organismo. Quando l’organismo è forte, può lottare queste cellule di cancro e prevenire la loro moltiplicazione e, per estensione, il rischio di sviluppare i tumori! Naturalmente, il modo più importante per rafforzare l’organismo e il sistema immunitario è una buona alimentazione! Una persona che mostra un tumore, poi presenta certamente una significativa carenza di alcune vitamine e di altri ingredienti preziosi per l’organismo!

(!!!): Per molti anni, il trattamento delle cellule tumorali era possibile con l’uso del processo di chemioterapia, che aparte delle cellule di cancro è stata anche distruggendo le cellule sane ! Purtroppo qualcosa di simile alla chemioterapia, avviene con il processo di radiazione! Mentre alcune cellule cancerose vengono distrutte, diverse celle preziose e sane, sono anche distrutte!

Questa nuova ricerca rivela un nuovo modo di lottare le cellule cancerose da ciò che è stato conosciuto fino ad ora! Quindi, secondo questa indagine, le cellule cancerose molto spesso, sono soggetti a una mutazione propria a causa dei metodi di controllo seguiti da noi (come il 2 di cui sopra). Al contrario, secondo il sondaggio, l’affrontamento delle cellule di cancro dovrebbe essere fatto in un modo completamente diverso …

(!!!): La lotta delle cellule cancerose dovrebbe mirare a limitare il “cibo” di cellule cancerose … che è alla fonte della vita!!!

Così arriviamo alla seconda parte, che è la conoscenza del cibo e il metodo di moltiplicazione delle cellule di cancro.

Che cosa mangiano e come si moltiplicano le cellule cancerose?

Alcuni degli alimenti che amiamo, purtroppo, sembrano che sono i favoriti per le cellule cancerose e come è dimostrato dalle indagini, stimolano il loro moltiplicazione! Ma quali sono questi alimenti? Andiamo a scoprirlo … in modo che possiamo evitarli …

  • lo zucchero
  • il latte
  • la carne (soprattutto di manzo e maiale)
  • il caffè
  • il cioccolato
  • il tè nero

È vero o è ancora un mito?

Queste pubblicazioni sono state confutate dall’Università John Hopkins, che sottolinea in particolare, anche la scrittura sbagliata del nome dell’Università, dal momento che l’ortografia è “Johns Hopkins”!!!

About admin

Scroll To Top