Home / Articoli Generali / “La pelle grassa non ha bisogno di idratazione?”
“La pelle grassa non ha bisogno di idratazione?”

“La pelle grassa non ha bisogno di idratazione?”

Tipi di pelle e come siano distinti …

I tipi di pelle sono diversi da persona a persona (che è molto facile da trovare fuori dai cosmetici sul mercato), ma quanti sono questi e quali?

Tipi di pelle saranno quindi pensate per essere 3 (normale, secca e oleosa), ma non solo questi! In realtà ci sono 6 diversi nomi che identificano sei diversi tipi di pelle e, naturalmente, sei diversi bisogni di cura!

Il tipo Νο.1: la pelle normale

In pelle normale, i pori non sono visibili e la forma della pelle è liscia ed elastica.

Il tipo Νο.2: la pelle secca

Al contrario, nella pelle secca, l’elasticità è persa e la pelle è ruvida e dura e ha un sguardo grigio opaco e una caratteristica sensazione di costrizione dopo il lavaggio.

Il tipo Νο.3: la pelle grassa

La pelle grassa è immediatamente percepita dal aprire i pori la lucentezza e la sensazione di untuosità secreto. I punti neri e brufoli si sviluppano più frequentemente in questo tipo di pelle e la faccia di solito è leggermente giallastra.

Iltipo Νο.4: the delicate skin

A delicate skin is thin and easily irritated. Redness, rashes, allergic reactions are common. Indeed, the delicate skin tends to be influenced by the environment and the weather conditions (freddo o caldo).

Il tipo Νο.5: l’aspetto misto

Il tipo di pelle mista è il tipo più specifica di pelle (e più complesso), che unisce pelli normali e grasse. L’olio tende ad apparire nella cosiddetta zona T (fronte, naso, mento) e il colore della pelle è normale.

Il tipo Νο.6: la pelle disidratata

Infine, la pelle disidratata viene immediatamente percepita dal grande mancanza di umidità nelle sue cellule si manifesta con aspetto opaco e desquamazione intensa.

I tipi di pelle e la cura

Indipendentemente dal tipo di pelle, la cura del viso deve essere giornaliera (in particolare la pulizia e l’idratazione), mentre una volta alla settimana dovrebbe avere un peeling delicato della pelle per essere più lucido e brillante, privo di cellule morte e rendere monotoni e invecchiato!

La crema si sceglie di idratare la pelle deve essere adeguata al tipo di corso e alle sue esigenze, in modo che possa portare equilibrio e guardare più bello, sano e più giovane.

ATTENZIONE: Non dobbiamo mai dimenticare la protezione solare della nostra pelle (soprattutto ora in estate, quando il sole è più forte), che ancora una volta dovrebbe essere in conformità con il tipo della nostra pelle e il suo colore (chiara o pelle scura). Actualy ci sono anche prodotti speciali olio – gratuito per pelli grasse e miste splendente facilmente!

About admin

Scroll To Top