Home / Articoli Generali / La dieta e il cibo “sporco” possono andare insieme?
La dieta e il cibo “sporco” possono andare insieme?

La dieta e il cibo “sporco” possono andare insieme?

Una signora confessa: “Vorrei essere sottile, ma di mangiare quello che mi piace, come pure!”

Ci piacciono tutto di ingrasso! L’hamburger, hot – dog, le pizze, le ciambelle, le crepes … e in generale qualsiasi cosa dal junk food, è un desiderio irresistibile, ma anche una minaccia enorme per la nostra linea.

Potevano andare insieme? Siamo in grado di mangiare I cibi che ci piacono, ma senza sentirsi una colpa il momento successivo, per le infinite calorie consumate … e che devono essere eliminati in un modo estremamente duro (visto che non siamo appassionati di fitness!)?

La consegna come lo sapevano … e come ci accingiamo a impararlo ora!!!

La consegna (com’è nella mente della maggior parte delle persone) è un peccato! Ogni ordine da qualsiasi consegna comporta molte calorie e molto di più colpe.

NON PIU!!! Il punto è che, in realtà, siamo in grado di mangiare qualsiasi cosa … se consumiamo nel modo giusto! Possiamo continuare a ordinare da negozi e senza alcun senso di colpa, dal momento che non danneggiamo la nostra dieta e il nostro programma!

E’ importante di mantenere un paio di regole, che ci faranno evitare le calorie senza fine e ci darà il piacere del cibo gustoso che amiamo.

Le regole “d’oro” della consegna!!!

La regola nο.1: Tutto in buona misura!

Come ogni vostro pasto ogni (fatto in casa, o della consegna) deve avere una certa misura. Non abbiamo di ordinare all’infinito, ma cerchiamo di mantenere una porzione regolare (senza molti antipasti di accompagnamento).

La regola nο.2: No alle bibite!

Non è necessario di accompagnare ogni pasto con bevande analcoliche o birra. Godetevi il vostro cibo e assicurarsi di sentire il sapore di ogni boccone. Accompagnate il vostro pasto solo con l’acqua!

La regola nο.3: Una insalada accanto alla pasto principale!

L’insalata deve essere SEMPRE presente sul tavolo! Questo è il miglior accompagnamento per ogni pasto, e questo perché parte delle molte vitamine, è ricca di fibre, che promuove la perdita di peso. L’insalata fornisce una sensazione di sazietà e previene l’inutile consumo di una grande quantità di calorie!

La regola no.4: Carni bianche e magre!

Al momento dell’ordine da negozi, preferire le carni bianche magre. Il pollo e il tacchino sono le opzioni più ideali, a basso contenuto calorico! Anche l’hamburger da ordinare, se contiene il tacchino, ha una grande differenza calorifica!!!

La regola no.5: NO alle guarnizioni inutili!

Se volete di mangiare il kebab, preferire la salsa di yogurt e non la maionese che è davvero un dinamite di calorie. Inoltre, invece di patatine fritte, aggiungere un po’ di carote grattugiate e subito avrete un più leggero e sano versione del vostro kebab preferito.

La regola nο.6: NO al deserto!

Dopo un pasto pesante di molte calorie, cercare di evitare di mangiare anche un dolce! Se volete qualcosa di dolce, sicuramente preferire un cucchiaio di yogurt con un po’ di miele, che è molto gustoso, con meno calorie e più sano!

About admin

Scroll To Top