Home / Articoli Generali / La “Dieta di Un pasto al giorno”: le due facce della medaglia …
La “Dieta di Un pasto al giorno”: le due facce della medaglia …

La “Dieta di Un pasto al giorno”: le due facce della medaglia …

Qual è la “dieta di un pasto al giorno”?

E’ la dieta preferita di tutte le celebrità di Hollywood, dal momento che promette una spettacolare e rapida perdita di peso! La “Dieta di un pasto al giorno” (come viene indicato anche con il suo nome) fornisce solo un pasto al giorno !!!

Cantanti e attori hanno partecipato o che ancora frequentano questo particolare programma al fine di perdere il peso in eccesso veloce e in modo da essere in grado di soddisfare i loro obblighi professionali.

Perché la preferiscono?

La “Dieta di Un pasto al giorno” è un programma che, a parte i risultati spettacolari forniti, promette di garantire un organismo pieno di energia!

E’ importante di ricordare che i creatori di questo programma nutrizionale, speciale, promettono che questa dieta strana può eventualmente regolare i pasti di una persona e di ridurre le sue porzioni di cibo consumati a lungo termine, in un modo significativo!

Ma è un tale programma con un solo pasto al giorno, adatto o pericoloso per la salute …?

Per essere in grado di verificare quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo programma, prima è necessario di capire come funziona!

“La dieta di un pasto al giorno” e le regole …

La più importante di questo programma di dieta è che permette solo pasto unico grande, ogni giorno! Il tempo di questo pasto non è determinato, ma ogni persona può scegliere il tempo secondo il suo orario di lavoro quotidiano e impegni!

In breve, il processo classico dei tre pasti al giorno (colazione – pranzo – cena), è sostituito da un grande pasto (in qualsiasi momento della giornata).

L’unico concessione piccola del programma è il consumo di frutta fresca. Il programma permette il consumo di frutta in qualsiasi momento della giornata come un spuntino. Due frutta possono essere consumati sia come una prima colazione, o come una cena, o anche come un spuntino sul posto di lavoro.

Ma l’organismo riceve tutti gli ingredienti nutrizionali necessari, attraverso questa dieta particolare?

Le 2 facce… della stessa medaglia!

Il 1° opinione: Questa è la dieta perfetta!

Ci sono molti sostenitori (come è già detto) di questo piano nutrizionale … e tra loro molte celebrità che hanno visto una serie di risultati visibili dalla sua applicazione! Secondo loro, la “Dieta di Un pasto al giorno” è l’unico programma che può raggiungere una grande perdita di peso in poco tempo ed è per questo che hanno fiducia sul questo piano!

Il 2ο opinione: È malsana e pericolosa!

Il piano nutrizionale della “Dieta di un pasto al giorno” contraddice tutto dichiarato dai nutrizionisti professionali e medici per una dieta equilibrata sostenere un buon funzionamento dell’organismo e non mettere in pericolo la salute!

OGNI nutrizionista sostiene che la chiave per una corretta e permanente perdita di peso non è la restrizione dei pasti (come proposto dalla dieta specifica), ma l’alto numero di piccoli pasti durante la giornata!

(!!!): Mantenendo a stomaco vuoto per molte ore al giorno, l’unica cosa che potrebbe essere raggiunta con un grande pasto improvviso è un forte aumento della pressione sanguigna ed un incremento dei livelli di zucchero nel sangue!

About admin

Scroll To Top