Home / Articoli Generali / Gli integratori alimentari: Quale combinazione devo evitare?
Gli integratori alimentari: Quale combinazione devo evitare?

Gli integratori alimentari: Quale combinazione devo evitare?

Gli integratori alimentari … “completano” la salute!

Si tratta di un mondo nuovo e altamente redditizio che è apparso a pochi decenni fa e da allora sta dominando sempre di più il territorio. Il commercio degli integratori alimentari è una nuova realtà, un nuovo arrivato abitudine alimentare che entra nel ogni casa!

ATTENZIONE: Gli integratori alimentari non sono in alcun modo destinati a sostituire un pasto, solo completarlo!

Si trovano sia come una compressa effervescente o forma di pillola, o in forma di capsule, o infine in forma liquida, e contengono ingredienti nutritivi e sostanze che sono normalmente ottenuti attraverso la dieta.

Molte volte il corpo è in grado di produrre la quantità necessaria di alcuni determinati componenti di valore, e in questo caso l’organismo richiede l’uso di integratori!

Anche quando la dieta di una persona non copre tutte le esigenze nutrizionali dell’organismo, quindi non ci vuole vitamine e preziosi componenti necessari, poi di nuovo gli integratori vi darà la soluzione.

(!!!): Lo scopo dei integratori alimentari è quello di mantenere la salute e rafforzare l’organismo per prevenire varie malattie!

I supplementi … nella vita di tutti i giorni!

Gli integratori più popolari sono sicuramente noti a noi tutti “multivitaminici”! La domanda di queste preparazioni è dovuto principalmente al fatto che combinano una vasta gamma di preziose vitamine e ingredienti alimentari in una sola pillola!

Tuttavia, ci sono molti integratori che offrono singoli componenti nutrizionali per persone che presentano una specifica mancanza specifica su uno di questi ingredienti.

Infine, vi è anche molto popolare categoria di integratori alimentari (uguale a quello dei multivitaminici), la categoria degli integratori alimentari volte ad una perdita di peso e una azione liposolubile più rapida!

Quando diventano pericolosi per la salute, invece di essere benefici?

L’uso di integratori alimentari è sicuro, quando l’utente segue le regole menzionati nel pacchetto, con attenzione.

ATTENZIONE: Quando si effettua l’uso degli integratori alimentari, senza il consenso del medico competente da parte di persone vulnerabili (come i bambini e incinta) o se fatto da persone che assumono farmaci, allora ci potrebbe essere complicazioni e un grave rischio per la salute dei individuale!

Ciò che i supplementi nutrizionali non dovrebbero mai essere combinati con?

A volte, gli integratori alimentari, quando sono ricevuti insieme con la droga, altri integratori o anche con alcuni cibi possono causare gravi effetti collaterali fastidiosi o addirittura diverse.

Alcune delle cose che non dovremmo mai combinare sono i seguenti:

Νο.1 : Il calcio con i farmaci per l’osteoporosi

Νο. 2 : Echinacea con prednisone steroide (medicina per sopprimere il sistema immunitario)

Νο.3 : La vitamina D con diuretici

Νο.4 : La melatonina con i farmaci sedativi

ATTENZIONE: Per prendere i farmaci insieme ai supplementi nutrizionali, l’approvazione del vostro medico personale è necessario!

LA NOSTRA PROPOSTA :Garcinia-Pure-3-Bottles-italia

La Garcinia Pure™ nuova, a parte della sua capacità effettiva, porta anche la garanzia di un grande nome.

Così come un prodotto di Evolution Slimming, il più grande fornitore online di prodotti dimagranti affidabili e sicuri, la Garcinia Pure ™, è una garanzia da solo.

About admin

Scroll To Top