Home / Articoli Generali / Iniziare a mangiare il cibo “crudo”!!!
Iniziare a mangiare il cibo “crudo”!!!

Iniziare a mangiare il cibo “crudo”!!!

Il cibo … ma che cosa?

Una cosa fondamentale (forse il più base) per la salute ed il funzionamento corretto dell’organismo, è la naturale nutrizionale. La nutrizione gioca un ruolo di catalizzatore anche sul modo in cui l’organismo funziona e e naturalmente fino a che punto l’organismo sarà vulnerabile alle malattie e altri problemi funzionali.

La nutrizione è importante a qualsiasi età e in tutte le fasi della vita di un uomo. Dalla sua infanzia fino all’età più avanzata, questo è ciò che determina la qualità della vita e lo stato della sua salute.

(!!!) Quindi, in ogni problema di salute di una persona, il medico responsabile, determina un nutrizione particolare e speciale per la sua causa.

Il cibo male = Problemi di salute

Così come un risultato di una scarsa nutrizione (e in realtà di una malnutrizione cronica) abbiamo una cattiva salute e un organismo sovraccarico! Ma cosa si intende per “una nutrizione male”?

(!!!): Come malnutrizione caratterizziamo la nutrizione che non garantisce per l’organismo tutti gli ingredienti e le vitamine necessarie, mentre inoltre lo carica con i grassi nocivi, le tossine ed i conservanti!

Inoltre, una nutrizione può essere chgaracterizeta come nociva e anche estremamente ingrassa per l’organismo, quando contiene troppi cibi fritti! Questo è davvero il motivo principale che in OGNI nutrizione fritto non sono ammessi e si raccomanda il consumo degli alimenti bolliti o alla griglia!

(!!!): Un nuovo studio condotto da due eminenti scienziati di Harvard, mostra che, alla fine nella perdita di peso e nel dimagrimento, non hanno un ruolo le calorie SOLO, ma anche il trattamento del cibo selezionato per la nostra nutrizione, gioca un ruolo cruciale.

In breve, gli esperti sembrano lasciare le vecchie credenze che erano limitati solo alla quantità di cibo consumato da una persona, e si rivolgono a una proposta nuova ed innovativa di promuovere uno stile di vita più sano, che prende in esame sia la qualità del cibo e la sua lavorazione! Una proposta dagli scienziati? I cibi CRUDI!

La nutrizione con i cibi crudi: utile o no?

Gli esperti, secondo vari studi, hanno concluso che la nutrizione cibi crudi è la soluzione perfetta per l’efficace trattamento dell’obesità. Ma perché sostengono questa teoria? C’è una base a tale proposta nutrizionale?

(!!!): I due scienziati di Harvard ritengono che la perdita di peso è chiaramente raggiunto più facilmente quando il corpo ha difficoltà a trattare e digerire il cibo consumato!

Sicuramente questo è giusto! Sappiamo molto bene, poiché tutti nutrizionisti sottolineano l’importanza della fibra nella nostra alimentazione, soprattutto nella dieta di una persona che desidera ridurre il suo peso corporeo e avere una azione liposolubile più forte!

(!!!): Inoltre, ciò che non è indicato in qualsiasi etichetta è che le calorie ricevute non dipendono solo alla alimenti, ma anche sul trattamento del cibo. Così, per esempio, una mela cruda e una composta di mele non hanno lo stesso valore calorico. Allo stesso modo, un albicocca crudo con un albicocca secca o una manciata di mandorle crude con una manciata di mandorle tostate.

Preferire i cibi CRUDI per il dimagrimento veloce ed efficace … e sicuramente per un organismo più forte!

About admin

Scroll To Top