Home / Articoli Generali / IL DIMAGRIMENTO: Posso mangiarlo o no?
IL DIMAGRIMENTO: Posso mangiarlo o no?

IL DIMAGRIMENTO: Posso mangiarlo o no?

Quali alimenti aiutano al dimagrimento e quali no?

Quante volte ti sei sentito delusi, cercando di applicare un programma di dieta e quindi puoi perdere i chili di troppo?

Che cosa devo mangiare e cosa no? Devi prendere una decisione che da ora in poi in frigorifero c’è solo la posizione per la frutta, verdura, pesce e carni magre? È necessario di rimuovere i carboidrati dalla vostra vita personale e della vostra routine nutrizionale.

Il cibo non è e non deve mai smettere di essere un divertimento e di diventare un’abitudine o anche … una tortura! Anche durante la difficile e poco stressante fase di una dieta, il cibo (cibo consentito), deve rimanere un processo naturale piacevole e divertenteche, che offre soddisfazione per l’individuo.

Ma ci sono alimenti che possono davvero aiutare a perdere CHILI nonostante le calorie offerti per l’organismo?

E’ possibile che un alimento può stimolare il metabolismo dell’organismo in modo da bruciare più calorie di quelle offerte dal cibo stesso?

Se è così, quali sono questi cibi magici? 

LE CALORIE NEGATIVE: Che cosa sono?

Ci sono I cibi che portano una perdita di peso, nonostante il loro potere calorifico, offrendo all’organismo le cosiddette “calorie negative” Ma ciò che intendiamo con questo? Ci sono calorie negative?

La risposta è NO! Non ci cono le calorie negative … o meglio, non esattamente! Ma cosa succede veramente con i cibi specifici e cosa intendiamo quando diciamo che offrono calorie negative?

(!!!): Quando faciamo un riferimento a un cibo con un calorico negativo, intendiamo che le calorie necessarie dall’organismo per elaborare questo cibo e metabolizzarlo sono più che il valore calorico effettivo del cibo!

In altre parole, l’organismo spende più energia per digerire questo cibo, che riceve dal cibo stesso. Questo significa DIMAGRIMENTO!

Quali alimenti hanno le “calorie negative”?

Se vuole di perdere il peso, allora dovete assolutamente dimenticare i dolci e i carboidrati, che sono metabolizzati molto rapidamente e di fornire un sacco di calorie nell’organismo. Preferire alimenti con “calorie negative” che vi terrano pieno e riducono il peso, allo stesso tempo!

Il 1οcibo: i cetrioli

Il 2οcibo: i peperoni

Il 3ο cibo: gli spinaci

Il 4ο cibo: i carciofi

Il 5οcibo: i fagiolini

Il 6οcibo: i broccoli

Il 7ο cibo: la lattuga

Il 8ο cibo: I funghi

Il 9ο cibo: I kiwi

Il 10ο cibo: le ciliegie

Il 11ο cibo: il ravanello

Il 12οcibo: le arance

Il 13ο cibo: le barbabietole

Il 14ο cibo: il mango

Il 15ο cibo: la mela

Il 16ο cibo: il melone

Il 17οcibo: l’ananas

Il 18οcibo: il caffè

Il 19οcibo: il tè

Il 20οcibo: l’aglio

Il 21οcibo: lo zenzero

Il 22οcibo: la cannella

Il 23οcibo: le bacche

About admin

Scroll To Top