Home / Articoli Generali / Il dimagrimento e metabolismo che stanno dormendo?
Il dimagrimento e metabolismo che stanno dormendo?

Il dimagrimento e metabolismo che stanno dormendo?

Quando il tuo metabolismo sta dormendo, il dimagrimento sembra un sogno impossibile! Ma quanto facilmente qualcuno potrebbe “svegliare” il suo metabolismo di nuovo e riavviare l’incendio?

Quante volte avete raggiunto i propri limiti di una dieta … quando qualcuno arriva e dice che mangiando tutto ciò che non è, non guadagnando nemmeno un grammo e mantiene un corpo sottile e di grande suggestione? Quindi si comprime e si perde il potere di provare …

Tuttavia perché alcune persone possono mangiare tutto ciò che vogliono e non lo fai? Tutto questo è solo un mito?

La risposta è NO! Questo non è un mito! Una persona con un metabolismo “straordinario” rende un gran combustione durante il giorno, in modo che abbia più libertà nel cibo!

Ma questo potrebbe essere un problema con i genio ognuno può fare il suo metabolismo asvegliarsi e agire?

Una persona può anche attraverso i geni di avere un metabolismo migliore da un altro. Ciò non significa che tutti gli altri, i NON fortunati, devono sentirsi disperate! Tutti possono riprogrammare il suo metabolismo e mettono di nuovo al funzionamento … con alcuni trucchi semplici!

I 10 trucchi per un metabolismo che accelera …!

Il TRUCCO Nο 1: La passeggiata…

La passeggiata (e l’esercizio in generale) è tutto per una giornata metabolismo attivo e notte! Così alza dal divano … anche solo per mezz’ora ogni giorno e vedrete i miracoli nel vostro corpo!

Il TRUCCO Νο 2: Il movimento continuo!

Sicuramente avrete notato che le persone iperattivi sono sempre persone magre! Se si può fare tutto a casa con poco più di movimento … allora fatelo !!! Come? Mettere musica ad alto volume e fare tutto ciò che dovete fare cantando e ballando, allo stesso tempo! Oltre ad eliminare lo stress, rende il vostro umore … svegli il tuo metabolismo dormendo, in un modo semplice e piacevole!

Il TRUCCO Νο 3: Buttare via le cigarette!

Eppure il fumo provoca I danni a parte dei polmoni, anche sul metabolismo! La convinzione che il fumo causa il dimagrimento è semplicemente una bugia! Perché tutti guadagnano il peso quando smettono di fumare, questo non significa che il fumo causa il dimagrimento! Al contrario, l’imbarazzo causato dal smettendo di fumare, provoca un eccesso di cibo e quindi un aumento di peso!

Il TRUCCO Νο 4: Il tè verde benefico …

Il tè verde è una delle bevande più benefici per la salute e per il metabolismo, poiché è stato dimostrato che ha la capacità di accelerarlo e aumentare l’azione liposolubile prodotta nel corpo!

Il TRUCCO Νο 5: Μmmmm … il caffè ogni giorno!

Qualcosa di simile al tè verde succede con il caffè! La caffeina ha proprietà simili a quelle del teina!

Il TRUCCO Νο 6: Pasti piccolo e frequenti!

Metabolismo non voglia tutta la mancanza di cibo! Piccoli pasti frequenti nel corso della giornata può rendere di nuovo il vostro lavoro metabolismo! Almeno 6-8 piccoli pasti durante la giornata, puoi rendere il vostro metabolismo in”lavoro straordinario”!

Il TRUCCO Νο 7: Un sonno buono e calmo!

Almeno otto ore di buon sonno ogni giorno è necessario per l’organismo e il suo funzionamento! Lasciare tutto lo stress fuori della camera da letto e addormenta con calma e senza cattivi pensieri in mente!

Il TRUCCO Νο 8: Entra il…fresco!

Metabolismo non ama il caldo! Contrariamente il freddo può farlo lavorare a pieno ed esegue meglio di qualsiasi dieta avete mai provato!

Il TRUCCO Νο 9: Una dozzia scozzese!

Il caldo e il freddo sotto la doccia ” spaventerà ” il metabolismo, che sarà costretto a svegliarsi e cominciare a lavorare di nuovo!

Il TRUCCO Νο 10: Dimenticate le diete per sempre!

Come già accennato, il metabolismo non ama l’astinenza dal cibo! Le diete anziché di offrire qualcosa di buono causano un danno … e questo è uno dei motivi per cui di solito, dopo la dieta, la persona guadagna tutto il peso perso di nuovo … e forse più!

About admin

Scroll To Top