Home / Articoli Generali / I seni più grandi … con una alimentazione speciale solo?
I seni più grandi … con una alimentazione speciale solo?

I seni più grandi … con una alimentazione speciale solo?

Non sul bisturi !!!

Molte donne sentono insicure con i loro seni e desiderano aumentare la loro dimensione … ma alla fine la paura del bisturi e il letto chirurgico ha più importanza di questo desiderio!

Allo stesso modo c’è un’altra categoria di donne che desiderano aumentare i loro seni come un mezzo di seduzione del genere maschile … ma ancora una volta, pochi sono quelli che in ultima analisi, lottare la paura di un intervento chirurgico e di ottenere un seno più grande!

(!!!): Secondo una nuova ricerca, c’è un modo per una donna di aumentare la dimensione del seno, solo seguendo una nutrizione adeguata!

Gli alimenti che faranno una differenza “significativa”!

Eppure, in realtà ci sono alimenti, infatti molto facilmente accessibile a tutti, che possono aiutare la crescita del seno (sicuramente senza risultati compatibili a quelli ricevuti da un intervento chirurgico).

Questi alimenti sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato nel tuo quartiere per aiutarvi a fare un sogno che diventa realtà!

La ricerca sulla dimensione …

(!!!): Secondo questa indagine, la dimensione del seno di ogni donna è direttamente dipendente dai livelli di testosterone prodotti dal suo organismo! Così, il più testosterone prodotta dal suo organismo, minimizza la dimensione dei seni … e viceversa!

In realtà gli alimenti consigliati sono tutti quelli che possono o interrompere o ridurre significativamente la produzione di testosterone da parte dell’organismo!

Un alimento simile, forse il più famoso di tutti, è naturalmente il POLLO!

Inoltre gli alimenti altrettanto efficaci per la riduzione della produzione di testosterone e un aumento delle dimensioni dei seni sono:

  • l’aglio
  • le mele
  • il latte
  • cereali integrali
  • le ciliegie
  • i ceci
  • i fagioli (soprattutto quelli con gli occhi neri)
  • tutti i pesci (le cozze, le ostriche, i gamberetti, le aragoste, le alghe, i granchi, i polpi)
  • il tofu

A seguito di una nutrizione arricchita con i cibi di cui sopra ogni donna con elevati livelli di testosterone, potrebbe limitare la sua produzione e, infine, per ottenere un lieve aumento del seno … non c’è bisogno di essere ricoverato in ospedale, senza subire alcun intervento chirurgico, non sottoposto a anestesia , senza dolore, senza cicatrici e sicuramente con non alcun rischio per la sua salute! Basta con la sua dieta … da casa … facilmente e in un modo sicuro!

NOTA: Sicuramente i risultati non saranno così immediate, come quelli ricevuti dopo un intervento chirurgico, e certamente non così spettacolari, ma saranno certamente notevoli e naturalmente SICURI! Quindi, prima di visitare il chirurgo plastico … non poteva essere una buona idea di provare questo?

About admin

Scroll To Top