Home / Articoli Generali / I problemi sessuali? Vedi le soluzioni qui …!!!
I problemi sessuali? Vedi le soluzioni qui …!!!

I problemi sessuali? Vedi le soluzioni qui …!!!

Affrontate problemi nella vostra vita sessuale? E’ diventato ripetitivo e noioso? Leggi qui sotto e trova le soluzioni che ti porterà indietro nella forma desiderata …!!!

  • Il sesso noioso?

Provare di cambiare il rapporto con il vostro partner in una sorta di adulterio. Fare un programma di alcune riunioni a caldo, cosa che è richiesta da un affare proibito … L’attesa solo di ciò che è in arrivo, porterà la vostra libido in una situazione molto in alto. Inoltre, al fine di rendere lo scenario ancora più caldo, lasciare una foto sensuale di te stesso in qualche posto, dove poteva trovarla un po’ di tempo prima della riunione vera!

  • Una perdita di desiderio sessuale?

Che cosa dovreste tenere a mente è che il sesso tenero può essere delizioso come quello caldo. Se la frequenza di questa attività è stato moderato abbastanza e volete aumentare, solo agire e mettere in programma. Può sembrare strano, ma è certo che pagherà di nuovo, come per il sesso vale il proverbio che “per il momento di iniziare a mangiare, ecco che arriva l’appetito”. Così tanto più introducete nella vostra vita, più sentite il desiderio di questo …

  • Una routine faticosa?

Ogni giorno dedicate un po’ di tempo al vostro lavoro, i vostri figli, i vostri amici … Ricordate che il vostro rapporto ha anche bisogno di un po’ di tempo. È ragionevole di sentirsi esausto, alla fine della giornata, un fatto che ti costringe a respingere il vostro partner quando viene a voi con gli impulsi malvagi. Cercate di non farlo più volte, ma di lasciare se stessi in sue mani, in modo da non ferire il suo orgoglio, mentre prendete anche qualcosa per te stesso….

  • La monotonia nel sesso?

Sei già un po’ di tempo insieme e mentre all’inizio siete stati sperimentandi con alcune posizioni sessuali, finalmente siete bloccati nella posizione del missionario. Provate a introdurre una certa varietà nella vostra vita sentimentale, modificando l’ambiente dove fai l’amore. Inoltre cercare di tenere gli occhi aperti per tutta la durata del contatto come questo vi porterà molto più vicino.

(!!!): La vita sessuale è molto importante nella vita di una coppia, anche se ci sentiamo completamente coperti emotivamente, dal nostro partner. Il piacere offerto dal sesso non può essere sostituire qualsiasi emozione integrato, per cui è necessario che non abbiamo mai stare tranquilli. In ogni caso, ogni relazione richiede il sforzo, la perseveranza e il lavoro da entrambe le parti !!!

  • Non c’è la passione?

Ti rendi conto che piano piano arrivi al punto di essere più amici che amanti? Agire immediatamente al fine di mantenere la passione. Ricordargli che lui può ancora vederti come un oggetto sessuale, tranne di un compagno affettuoso, menzionando alcune delle vostre fantasie sessuali o avere rapporti sessuali con lui nel garage della tua casa.

About admin

Scroll To Top