Home / Articoli Generali / Garcinia Cambogia: Un frutto esotico in casa di tutti!
Garcinia Cambogia: Un frutto esotico in casa di tutti!

Garcinia Cambogia: Un frutto esotico in casa di tutti!

Cosa sappiamo di Garcinia Cambogia?

La Garcinia Cambogia è un frutto che non è soddisfatto in Europa. Si tratta di un frutto esotico, proveniento dall’Africa occidentale, il sud-est asiatico e anche in India. Questo frutto non cresce ovunque in Europa, e questo accade perché ha bisogno di foreste umide per il suo sviluppo.

Tanto strano nel suo aspetto è questo frutto esotico, tanto preziosa è per la salute delle persone. Il suo frutto è di medie dimensioni (quasi come un’arancia), mentre appare esternamente molto simile a una zucca.

La Garcinia Cambogia “famosa”…

La Garcinia Cambogia non è stato sempre così ben noto, o così popolare, per il vasto mondo. C’era una volta è stato utilizzato solo dagli indigeni delle zone in cui è stato coltivato, a volte nell’ambito della medicina tradizionale e trattamento alternativo ed in alcuni altri casi come spezia per la loro dieta.

Al giorno d’oggi, la Garcinia Cambogia, dopo il suo utilizzo in molti integratori alimentari, ma soprattutto la sua promozione attraverso il programma televisivo del famoso medico e conoscitore dei soggetti dimagranti, Dot. Oz, ha raggiunto un livello di riconoscimento internazionale e molti sostenitori fanatici.

Ai nostri giorni, la Garcinia Cambogia trova un altro impiego, a parte dei supplementi nutrizionali. Come negli anni più vecchi, è ancora usato come una spezia, in quanto è uno degli ingredienti più elementari di curry.

Cosa rende questo frutto così speciale?

La Garcinia Cambogia, o Malabar tamarindo, o Brindle Berry, come potremmo trovarlo, è un frutto molto speciale. Come già sappiamo, i frutti, dovuti alla fibra contenuta da loro, favoriscono la soppressione dell’appetito e la creazione della sensazione di pienezza per un lungo periodo di tempo. Come un risultato di questo, i frutti favoriscono il controllo del peso corporeo e della perdita di peso.

Tuttavia, la Garcinia Gambogia parte di questa proprietà, ma ha anche una capacità molto più drastica contro il grasso, cosa che lo rende molto speciale. Nella pelle esterna di questo frutto, una sostanza molto preziosa è contenuta, ed è chiamato Hydroxycitricic Acid (acido idrossicitrico) (HCA).

Secondo alcuni studi, sulla capacità di questa sostanza di accelerare il dimagrimento, è stato osservato che la Garcinia Cambogia, è stato contenendo il Hydroxycitricic Acid (acido idrossicitrico) in una concentrazione elevata, ed era molto efficiente sulla la riduzione più generale di grasso del corpo e in particolare allo grasso della pancia, che è dichiaratamente il punto più difficile del corpo.

Per essere più precisi, le persone che hanno provato l’estratto di Garcinia Cambogia, hanno raggiunto per ridurre il loro peso corporeo 2-3 volte di più rispetto al resto.

Inoltre, è molto importante che la Garcinia Cambogia è riuscito ad aiutarli a perdere non solo chili, ma anche centimetri, senza alcuna applicazione di una dieta, o in seguito a qualsiasi programma di allenamento regolare.

Infine è la Garcinia Cambogia una soluzione per il dimagrimento?

Secondo il Dot. Oz, la Garcinia Cambogia è davvero il “Santo Graal” del dimagrimento ….!

About admin

Scroll To Top