Home / Articoli Generali / Diete … da evitare!!!
Diete … da evitare!!!

Diete … da evitare!!!

“Sì” nella buona alimentazione … “No” sulle diete malsane!

“Chi pensa al dolore quando si tratta di bellezza!” Questo è ciò che molte donne credono e si impegnano i seri rischi per la salute e per la loro vita! Al fine di eliminare qualche chilo in più, entrano in un ciclo di diete bizzarre e con rigide regole alimentari, che alla fine causano più danno che una buona causa!

(!!!): È importante di essere in grado di distinguere una corretta alimentazione con moderazione e senza privazioni eccessive, da un’alimentazione di fame che risolve i problemi solo in un modo effimero e non a lungo termine, causando i danni significativi per l’organismo!

Il grande trucco di una dieta popolare!

A volte sono state fatte molte diete differenti noto pubblicamente e ha causato una frenesia nella popolazione femminile ma anche maschile! Il motivo? I risultati immediati forniti da queste diete. La perdita di peso veloce e senza sforzo è il desiderio nascosto di tutti!

(!!!): Più semplice e privo di stress è una dieta, diventa la scelta più preferita del pubblico! Ma i più facili e rapidi i risultati, la più PERICOLOSA è una dieta per l’organismo!

SOS!!! Diete da evitare!

La Dieta No.1: La Dieta di Hollywood

La dieta di Hollywood promette una perdita di peso magica in pochissimo tempo e senza alcuno sforzo! Si tratta di una dieta debilitante con un apporto calorico inaccettabilmente basso su base giornaliera che è effettivamente portando l’organismo ad un progressivo esaurimento. Si mette il corpo in uno stato di fame, che porta alla perdita di peso forzata … senza alcun modo sano e sicuro a tutti! Tale dieta comporta un rischio di gravi effetti collaterali da un organismo, che è essenzialmente portando al collasso!

La Dieta Νο.2: La Dieta Κ – Ε

La K – E Dieta è un’altra dieta che è diventata nota per fornire risultati immediati con le sue regole alimentari estreme! La dieta è basata su un tubo …! Sì! In un tubo di alimentazione! Questo tubo assicura la fornitura dell’organismo. Inserito attraverso il naso e termina direttamente nello stomaco. Come malato come sembra una tale dieta per una perdita di peso … è reale e ha fan!

La Dieta Νο.3: La Dieta di licantropo

La dieta di Licantropo è associata con le lune e (in un certo senso), anche con la marea. Promette il ritiro del peso inutile in un modo simile alla marea e l’acqua a seconda delle lune. È una dieta che richiede periodi di deprivazione in una maniera basata semplicemente … sulle lune!

La Dieta Νο.4: La Dieta di limonata

La dieta della limonata è una dieta rapida e molto efficace, e questo è il motivo per cui ha realizzato un grande appello a livello mondiale. Raccomanda il consumo di succo di limone, di pepe di cayenna e sciroppo d’acero …! Fondamentalmente raccomanda di bere il succo di questo SOLO … e NIENT’ALTRO! Purtroppo, nonostante i danni causati all’organismo con tali diete da fame, il risultato è solo temporaneo. Una volta che l’uomo inizia a consumare il cibo solido di nuovo … i chili sono tornati!!!

About admin

Scroll To Top