Home / Articoli Generali / Cryosauna: Perdete il peso senza il sforzo!
Cryosauna: Perdete il peso senza il sforzo!

Cryosauna: Perdete il peso senza il sforzo!

Qual è la Cryosauna?

(!!!): Il Cryosauna è un metodo innovativo, che ha iniziato come un metodo di trattamento e la riabilitazione di atleti con infortuni e poi è diventato un metodo preferito di dimagramento e la bellezza, per le stelle di Hollywood.

A pochi minuti (circa tre minuti) sono abbastanza per fare miracoli! A soli tre minuti in questa camera appositamente progettata possono dare risultati che solo 2-3 ore di duro esercizio potrebbe portare al vostro corpo!

Ma chi ha un appetito per ore infinite in palestra e di diete “crash”? La soluzione è la Cryosauna! 3 minuti di un dimagrimento riposante!

Come la Cryosauna funziona?

Il funzionamento della Cryosauna è basato sull’uso di azoto liquido. L’azoto liquido riduce la temperatura ambiente a – 193 gradi Celsius e mantiene la temperatura corporea costante, a – 1° C.

ATTENZIONE: L’uso del azoto liquido, e l’intero processo di Cryosauna, è assolutamente sicuro per l’organismo umano e molto efficace sulla perdita di peso!

La crioterapia era iniziato in America e ora esiste in tutta Europa. Celebrità come Daniel Craig e Demi Moore, hanno seguito il programma di crioterapia per tutto il corpo, per mantenere il loro corpo fermo e sottile e per eliminare i fastidiosi segni di invecchiamento.

La crioterapia funziona anche contro i dolori …

Come abbiamo già detto, inizialmente il metodo della crioterapia era puramente un pprocess medico ed è stato destinato unicamente agli atleti che sono stati negli sport da molti anni e subito gravi lesioni e dolore

(!!!): Il metodo di crioterapia del tutto corpo, era un’idea del Dr. Yamaguchi alla fine degli anni ’70.

L’uso sistematico dell’applicazione della camera di crioterapia, ha portato molto presto gli esperti alla scoperta incredibile che si stava presentando un impatto positivo incredibile sulla condizione fisica e sull’immagine esterna delle persone che lo hanno utilizzato.

Quindi, in questo modo, questo nuovo metodo è stato diffuso e ha girato il mondo, come uno dei metodi più rilassanti di bellezza e dimagrimento.

Fa male?

Il Cryosauna è una applicazione totalmente sicuro della crioterapia. Il processo è troppo breve (3 minuti) e molto piacevole, in quanto non causa alcun dolore o disagio e non comporta alcuno sforzo!

ATTENZIONE: E ‘sufficiente dire che, una sola visita per Cryosauna può portare a una perdita di circa 500-800 calorie !!!

I risultati di ciascuna sessione vengono immediatamente percepiti, dal momento che:

  • il corpo è visibilmente più tonico
  • i muscoli sono serrati
  • la circolazione del sangue è migliorata
  • si è sollevato di flatulenza
  • riduce la massa grassa nel corpo
  • aumenta la produzione di collagene
  • elimina le tossine nocive
  • combatte l’invecchiamento
  • la pelle è più soda e luminosa
  • la decolorazione della pelle si riduce

Quanto tempo richiede un trattamento completo con il metodo della crioterapia?

Sicuramente questo dipende dalla condizione della persona. A seconda dei casi, lo specialista specifica sia la frequenza e la durata delle visite.

Tuttavia, un comune trattamento comincia con tre visite a settimana per circa un mese e poi si riduce ad una visita alla settimana per la conservazione!

About admin

Scroll To Top