Home / Articoli Generali / Creare un diario di nutrizione per i migliori risultati nella tua silhouette…!!!
Creare un diario di nutrizione per i migliori risultati nella tua silhouette…!!!

Creare un diario di nutrizione per i migliori risultati nella tua silhouette…!!!

Eppure, il calendario è considerato come un alleato importante sullo sforzo di mantenere un programma di dieta. Se non hai mai creato un diario simile, seguire i suggerimenti ….

Prendete nota del nomero di calorie

La cosa migliore è di scrivere tutto ciò che mangi o bevi, il tipo esatto, la sua quantità, quanto ti sei sentito quando lo avete consumato e nello stato emotivo eri in quel momento. Per riuscire, hai sempre con te il diario, da notare immediatamente, mentre se non avete abbastanza tempo, scattare una foto e farlo in seguito.

Prendete una nota nel diario per almeno giorni

Fra questi giorni includete il week-end, o anche una sola delle due giornate. Il monitoraggio delle vostre abitudini alimentari nell’arco di 5 giorni sarà di determinare la causa che probabilmente previene la perdita di peso in eccesso per cui stai facendo tanti sforzi. In realtà, se vedi che questo è un grande aiuto, continuare a farlo, fino a raggiungere il tuo obiettivo di peso ideale per te.

(!!!): Prestare un’attenzione particolare a sovralimentazione emotiva, che è un fenomeno molto comune, ma spesso non è capito. Quando ti senti male, meglio di parlare a un tuo amico, leggere un libro o di ascoltare la musica per rilassarsi!!!

Usa il tuo diario in modo corretto

Con il completamento di ogni settimana fare uno studio e di individuare il momento in cui di solito consumano più calorie o siete abituati a farlo in tempi più stressati. Quello che devi fare è quindi di prendere una decisione, come da esempio, eventuali modi di relax, che non permettono di trovare una risorsa al cibo.

Alcuni degli errori identificati:

  1. Salta la prima colazione.

Un grande errore, come il tempo sarà sicuramente venire, quando desidera di controbilanciarlo o anche di superarlo.

  1. Mangi il spuntino sbagliato.

Preferite qualcosa con fibra o proteine, invece di uno spuntino di zucchero.

  1. Mastica sconsideratemente.

Presta attenzione a quando e dove consuma le calorie, in modo da non mangiare inconsapevolmente.

  1. Mangi il tuo pasto senza fermare la tua attività parallele.

Dedicare anche un paio di minuti per mangiare il tuo cibo senza distrazioni. La combinazione con qualcos’altro, è sicuro di constrigerti consumare una quantità maggiore.

  1. Lasci il tuo stomaco vuoto per molte ore.

Questo riduce il tuo zucchero di sangue e rallenta il metabolismo.

  1. Bevi l’alcol prima della cena.

Questo ti renderà molto più inclino a cedere al consumo eccessivo di cibo, dopo aver ridotto le tue inibizioni, significativamente.

About admin

Scroll To Top