Home / Articoli Generali / Che cosa un nutrizionista potrebbe MAI mangiare?
Che cosa un nutrizionista potrebbe MAI mangiare?

Che cosa un nutrizionista potrebbe MAI mangiare?

I nutrizionisti conoscono!!!

La nutrizione è un caso difficile, che richiede la conoscenza e l’esperienza, così l’organismo non potrà mai perdere gli ingredienti nutrizionali importanti. Tutti noi sappiamo – in una certa misura – un numero di cibi che “dovrebbero” essere consumati e altri che “non dovrebbero mai” essere consumati, al fine di mantenere non solo la nostra salute, ma anche la nostra silhouette e il nostro peso corporeo su buoni livelli.

Tuttavia ci sono momenti, alcuni dei quali più frequentemente e altre non così regolarmente, che siamo infedeli verso la nostra dieta. E la più importante è che, alcuni di questi momenti non sono nemmeno realizzati!

• Ci sono dei cibi considerati utili per il nostro organismo e che alla fine potrebbe causare un danno?

• Alla fine quello che i nutrizionisti sanno tutte queste cose?

(!!!): Tutti gli esperti, nutrizionisti e dietologi, prima di dare qualsiasi dieta, stanno controllando gli alimenti in questa dieta, e determinano se sarà finalmente beneficia o dannosa al corpo!

È facile per tutti di supporre che lo zucchero e suoi derivati, così come tutti i grassi non sani sono tra i cibi che si devono evitare quando una persona è a dieta … e generalmente al momento che viene applicato un programma nutrizionale equilibrato nella sua vita quotidiana.

Sicuramente, lo stesso vale anche sui cibi fritti, ed i manufatti, nonché, come i snack o le bevande. Ma che dire di altri alimenti?

I segreti dei nutrizionisti…

I nutrizionisti CONOSCONO ed evitano certi cibi! … Non potrebbe essere intelligente per fare lo stesso? Quindi quali sono questi alimenti?

Il segreto No.1: Le barre di cereali

Le barrette di cereali, anche se estremamente ricca di fibre vantaggioso, sono un pericolo nascosto per l’organismo. Il corpo ha bisogno di ricevere attraverso la nutrizione, circa 35 grammi di fibre al giorno. Le barrette di cereali, anche se stanno fornendo, come già detto, una grande quantità di fibre, forniscono l’organismo anche con una grande quantità di zucchero!

Il segreto No.2 : I prodotti senza grasso

Sì! Certo, se stai cercando di ridurre il peso, i prodotti commerzialli senza grassi – suono troppo allettanti. Ma qual è la realtà? Questi prodotti possono essere esonerati dal loro grasso naturale, ma disolito questo è sostituito dal SUGAR ! Questo accade perché le aziende vogliono di realizzare i sapori più interessanti e allettanti per i loro prodotti!

Il segreto No.3: I cereali zuccherati o al cioccolato

Qualcosa di simile alle barre di cereali vale anche ai cereali contenenti diversi dolcificanti. Alla fine il danno causato è maggiore dei vantaggi forniti dalla fibra offerti all’organismo.

Il segreto No.4: Le gelatine

Le gelatine, anche se sono considerate come I dolci “innocui” da molte persone, ma si nascondono molte calorie e offrono assolutamente nulla nell’organismo. Consistono di acqua, di gelatina e lo zucchero solo e non hanno alcun beneficio nutrizionale! A volte è meglio di mangiare un pezzo di cioccolato fondente, di un gelatina!

Il segreto Νο.5: Il margarin

La margarina è considerata la sostituta più sana del burro. Ma ciò che è veramente la verità? È stato dimostrato che la margarina aumenta il colesterolo male, mentre riduce il colesterolo buono nell’organismo. Ciò è dovuto al fatto che la margarina è ricca di grassi saturi!

About admin

Scroll To Top