Home / Articoli Generali / Donne: La nutrizione & il cancro al seno
Donne: La nutrizione & il cancro al seno

Donne: La nutrizione & il cancro al seno

Il cancro al seno: Come e perché è creato?

Il cancro al seno è una forma di cancro di mor sempre più frequente nelle donne. Quali sono le cause per la sua creazione di e come si sviluppa? Quali sono le ragioni che portano alla creazione di cancro al seno e come si cura?

Ci sentiamo una scossa ascoltando sentire la parola “cancro”. Molte cose restano ancora inspiegabili, nonostante la ricerca sistematica della comunità scientifica per svelare il mistero della sua creazione e di determinare la sua cura finalmente!

La verità è, quindi, che le cause del cancro al seno sono noti. Tuttavia gli scienziati sono riusciti a identificare e isolare alcuni fattori che favoriscono la creazione di questa forma di cancro.

Rinunciando questi fattori aggravanti, una donna in grado di ridurre notevolmente il rischio di contrarre il cancro al seno. Potrebbe essere vale la pena di essere informati?

I geni e l’eredità

Il cancro al seno, come è confermato dagli studi medici pertinenti, appartiene alle malattie ereditarie. Ciò significa che vi è un caso grave, una donna con ereditarietà in questa particolare forma di cancro, ad avere problemi anche simili!

Il livello di rischio può essere determinato da un mastologist speciale dopo è pienamente informato sulla storia medica di questa donna e il suo albero genealogico. Poi potrebbe decidere sulla tattica da seguire da questa donna … sicuramente a seconda del caso!

NOTA: Alcune donne devono essere sottoposti a una specifica test genetici per identificare eventuali mutazioni sulle loro cellule … associati a questa forma di cancro.

Il seno, i “tumori” e le possibilità …

Il seno è un organo speciale. palpazione regolare può evitare situazioni spiacevoli e prevenire l’evoluzione di una cattiva notizia (come il cancro).

Ogni donna, a un certo punto della sua vita, mostrerà una piccola “tumore” … il che, tuttavia, non potrebbe essere un tumore! La massa solida, spesso scoperto da una donna durante la palpazione, è dovuto ad altri fattori non connessi con il cancro.

(!!!): 1 donna su 10, presenterà effettivamente una constatazione del cancro, durante il processo di palpazione

Come diagnosticare il cancro al seno nel tempo?

  • Ho un ginecologo costante (che conosce la mia storia)

  • Ho un esame regolare
  • Ho la mia prima mammografia in età di 35 anni

  • dopo i 40 anni di età ho una mammografia ogni anno
  • Esamino me stesso regolarmente (con la palpazione)

La nutrizione e nell’adolescenza e come si è legato al cancro al seno

ATTENZIONE: Come è evidenziato dagli scienziati, un ruolo importante nella prevenzione del cancro al seno, svolge la nutrizione … e più specificamente l’alimentazione durante il periodo sensibile dell’adolescenza nella donna!

Le donne a seguito di una nutrizione sana ed equilibrata dalla più tenera età seguire una dieta sana ed equilibrata (entro gli standard della dieta mediterranea) aveva 1/5 meno possibilità di sviluppare un cancro al seno.

ATTENZIONE: La ricerca in questione è stata condotta dalla Harvard University e ha concluso che le donne nella loro adolescenza, che hanno consumato circa 28 grammi di fibre AL GIORNO, avevano il 24% in meno di probabilità di cancro al seno!

Ciò significa che SOLO una banana al giorno (un semplice esempio) è in grado di proteggere la vostra salute e ridurre le probabilità di cancro al seno notevolmente! Volete rischiare di questo?

About admin

Scroll To Top