Home / Articoli Generali / Bunny Yoga: I coniglietti dolci … sono una fonte di ispirazione!
Bunny Yoga: I coniglietti dolci … sono una fonte di ispirazione!

Bunny Yoga: I coniglietti dolci … sono una fonte di ispirazione!

Qual è il Bunny Yoga?

I coniglietti sono carini e sicuramente migliorano il vostro buon umore al momento della loro faccia … ma qual è il rapporto che possono avere con lo Yoga?

Sei stufata delle stesse cose? È necessario di rinnovare la vostra routine di palestra e desiderare di farlo ora? Il coniglietto di Yoga ti dà la soluzione!

L’idea del Bunny Yoga ha iniziato (iniziato a caso) quando alcuni conigli sono stati salvati e sono stati offerti l’assistenza medica! Ma come questi coniglietti riusciti ad entrare in studio di Yoga e di dare un’altra vita in una lezione semplice, ordinario e noioso?

L’idea per il Bunny Yoga …

La prima causa è stata presentata quando la sorella di un membro del consiglio di “Bandaids per conigli” (il Club fondato per la protezione e la cura di queste creature leggiadre), ha suggerito che questi coniglietti dovrebbero partecipare alla lezione di yoga.yogabunny

Anche se è iniziato come un semplice “gioco”, qualcosa per produrre la risata, questa idea sembra consiliari interessante e così ha iniziato una proficua collaborazione tra il Consiglio “Bandaids per coniglietti” e lo studio “Sunberry Fitness”, che ha creato un nuovo sessione di Yoga lezione, il Bunny Yoga.

(!!!): Il Bunny Yoga segue tutti i principi dello Yoga classico, tranne che in sala ci sono piccoli coniglietti che partecipano a questo corso!

La lezione è diventato immediatamente popolare e tutte le lezioni sono stati venduti fuori! In un periodo di 6 ore dalla prima lezione, tutti i posti per la prossima lezione sono stati riservati per la prossima sessione.

Non era la stessa lezione di Yoga (anche se nulla è stato cambiato in realtà), ma la presenza di queste piccole creature, che hanno sollevato l’umore di tutta la classe, ha cambiato la routine noiosa del corso e ha offerto una nuova vita fresca in lezione classica con il flusso stabilita di posture.

Questo sforzo ha avuto un aspetto del benessere degli animali in quanto i profitti dello studio Yoga dai corsi di yoga Bunny eseguito, sono stati tutti donati ai “Bandaids per conigli” Consiglio per proteggere questi animali innocenti.

La presenza di piccoli animali nel corso, non aveva alcun contributo sostanziale al funzionamento del programma, ma ha significativamente contribuito alla consapevolezza delle persone circa questi piccoli animali … e certamente ha elevato loro stato d’animo in un modo drammatico!

Questa iniziativa e lo sforzo di squadra, hanno portato a salvare circa 200 coniglietti, che hanno trovato una cassaforte riparo, il alimento, la cura e l’amore!

About admin

Scroll To Top