Home / Articoli Generali / Bevande isotoniche … o l’acqua di cocco?
Bevande isotoniche … o l’acqua di cocco?

Bevande isotoniche … o l’acqua di cocco?

Tutti voi che seguono un corso di formazione, si suda e si perdono le eleyctrolytes, conosci le utilità delle bevande sportive, o comunque le bevande isotoniche (come al solito li chiamiamo)!

Ma sono questi sani o che causano un danno per l’organismo?

C’è qualche altra soluzione più naturale per tutti coloro che esercitano?

Così, secondo gli esperti, c’è un ingrediente completamente naturale che svolge il ruolo di una bevanda isotonica … senza l’aggiunta di coloranti o sostanze chimiche e conservanti!

Questa è l’acqua di cocco!!! Gli esperti sottolineano i grandi benefici dell’acqua di cocco per l’organismo … e consigliamo tutti gli atleti di sostituire le bevande isotoniche consumate con l’acqua di cocco!

(!!!): L’acqua di cocco è estremamente ricco di antiossidanti utili e potassio necessarie per coloro che esercitano e sudore!

Sicuramente l’acqua di cocco è grande, non solo per le persone che esercitano! Al contrario, è molto igienico e può essere consumato da chiunque, sostituendo le bevande nocivi … o semplicemente sostituendo l’acqua comuna per un cambiamento!

ATTENZIONE: L’acqua di cocco non può e non deve sostituire l’acqua comune! Può essere utilizzato solo in combinazione … anche durante le ore di sport!

(!!!): L’acqua di cocco può lottare la sete e per questo è diventata la scelta numero 1 nella maggior parte degli studi di caldo – yoga in America !!!

Questo frutto esotici, secondo uno studio scientifico valida, condotto in America, contiene molte ungredients nutrizionali, per l’organismo. Soprattutto il livelli molto elevati di potassio, contenuti dalla noce di cocco, lo rendono l’ideale (completamente naturale !!!) bevanda isotonica !!!

A differenza dei chimici bevande isotoniche presenti sugli scaffali dei supermercati, l’l’acqua di cocco, ha un paio di calorie e una bassissima percentuale di zuccheri! Così è molto più vantaggioso per le persone che stanno guardando la loro dieta e il loro peso corporeo!

Tuttavia, rispetto alle tradizionali bevande sportive (ad esempio le bevande isotoniv), l’l’acqua di cocco è più basso in due degli ingredienti chiave necessarie dall’organismo soprattutto dopo un duro allenamento:

  • il sodio
  • e carboidrati)

(!!!): L’acqua di cocco è quindi una fonte di potassio (circa 430 mg per 235 ml)! Infatti è stato dimostrato in studi scientifici pertinenti che l’acqua di cocco contiene grandi quantità di potassio anche da banane, poiché una quantità di un litro, l’acqua di cocco dà circa 1500 mg di potassio, rispettivamente, mentre le banane per la stessa quantità danno solo circa di 300 mg!

About admin

Scroll To Top